Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 
Scrivici   

Provincia Autonoma di Trento - Giunta

 
 Home  Giunta » La Giunta » Carlo Daldoss » Note biografiche

Carlo Daldoss

Note biografiche

Carlo Daldoss

Nasce a Cles il 14.03.1961, risiede a Vermiglio in Val di Sole. Sposato con due figlie . Dopo aver conseguito il diploma di geometra presso l’Istituto Pozzo di Trento , nel 1984 inizia la libera professione di geometra.
Il suo impegno nella amministrazione comunale inizia da giovane nel 1985, quando entra in consiglio comunale di Vermiglio e assume la carica di assessore.
Nel 1990 assume la carica di Sindaco di Vermiglio che ricopre fino al 2010.
Dal 2005 al 2010 ricopre la carica di presidente del Comprensorio Val di Sole.
Nello stesso periodo è membro del Consiglio delle Autonomie, nella giunta esecutiva, con l’incarico di seguire le problematiche dei lavori pubblici e dell’energia.
E’ stato per due anni, in rappresentanza dei comuni, consigliere della SET distribuzione.
Per due mandati è stato nominato, dalla Regione Trentino Alto Adige, nel consiglio di amministrazione della società Autostrada del Brennero SpA.
Ha ricoperto per diversi anni la carica di presidente dell’ Azienda di promozione turistica della Val di Sole e si è impegnato nell’ambito dello sviluppo turistico della Val di Sole, in particolare di Vermiglio e del Passo Tonale, ricoprendo per diversi anni la carica di consigliere della società di impianti Carosello Tonale SpA. In questi ultimi anni si è occupato di sviluppo rurale nel Gruppo di azione locale del progetto Leader della Val di Sole.

 
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy